TARI e Canone Unico Messaggi Pubblicitari

pagina riguardante TARI e Canone Unico Messaggi Pubblicitari del comune di Aprica

La piattaforma PagoPA di Regione Lombardia attivata per il Comune di Aprica è riservata al pagamento della TARI a seguito di ricezione di avviso di pagamento e del Canone Unico Messaggi pubblicitari come pagamento spontaneo.

Portale per accedere al servizio.

Per maggiori informazioni sulle modalità di utlizzo del Portale dei Pagamenti attivato con Regione Lombardia e per conoscere l’elenco dei Prestatori di Servizi di Pagamento – PSP (stilato dall’Agenzia per l’Italia Digitale) è possibile consultare l’apposito manuale cittadino, situato nella pagina iniziale del Portale Pagamenti.

Informativa privacy
Consulta l’informativa sul trattamento dei dati personali del portale dei pagamenti attivato con Regione Lombardia

Pagina aggiornata il 12/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!