Descrizione
Con deliberazione n° 14 del 14/02/2020, la Giunta Comunale ha dato avvio al procedimento di cui alla L.R. n° 18 del 26/11/2019, per la raccolta di segnalazione motivate e documentate di immobili dismessi da oltre 5 anni che causano criticità per aspetti di salute, sicurezza idraulica, problemi strutturali che ne pregiudicano la sicurezza, inquinamento, degrado ambientale e urbanistico-edilizio.
Pertanto, si avvisa che chiunque, titolare di diritti reali riguardanti edifici / immobili dismessi da oltre 5 anni che causano criticità per aspetti di salute, sicurezza idraulica, problemi strutturali che ne pregiudicano la sicurezza, inquinamento, degrado ambientale e urbanistico-edilizio, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre il 20/03/2020.
Tutte le istanze, compresi gli elaborati grafici e testuali eventualmente allegati a corredo, potranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo allegato:
- allo sportello telematico SUAP / SUED (www.impresainungiorno.gov.it)
- tramite posta elettronica certificata (protocollo.aprica@cert.provincia.so.it)
- in carta semplice presso l’Ufficio Protocollo, Municipio Comunale – piazza Mario Negri Scultore snc
Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni è a disposizione l’Ufficio Tecnico - tel.0342.746116.